Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: Giorgio Padrin
To: ameba00x, hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
On Wed, 27 Mar 2013 10:03:14 +0100, ameba00x <ameba00x@???> wrote:
> Inoltre, non è un male assoluto entrare in certi posti e portarne fuori
> informazioni, come dice Sun Tzu nell' "arte della guerra"
> "Conoscere il proprio nemico è essenziale per combatterlo" .

Basta che ti ricordi chi sei tu e perchè sei diverso.
Quando non riesci più ..., o un'osservatore alieno non riesce più a
distinguervi, allora...

Con la frase "Conoscere il nemico" non intendeva dire associarsi con esso.

Forse anche in un'altro punto dice "Se non puoi battere il nemico, alleati",
ma è una storia diversa e parla della guerra.

> ce posso venire all'hm?

Qui vorrei dire che apprezzo questo thread, mi piace che se ne parli e
si conversi. Non mi piace quando si cercano le facili maschere per
nascondere le cose e lì il discorso finisce, o si cerca di fare fumo e
nebbia perchè tutto sia uguale.

Mi capita oggi di fare due piccole email, attaccandomi alle tue email.
Non cè niente di personale, e il tono è calmo e aperto.

giorgio

--
Giorgio Padrin
giorgio@???