Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Autore: Ciaby
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
On 03/27/2013 03:03 AM, ameba00x wrote:
[...]
> non del tutto daccordo o almeno la valutazione la
> contestualizzerei caso per caso. m'è capitato di lavorare in DR
> Congo con l'UE per "accompagnare", "sostenere" e "suggerire" il
> governo congolese nella riforma del settore sicurezza. Ciò vuol
> dire esercito, polizia e sistema giudiziario.

Ecco, appunto, caso pero caso. Smettiamola con gli assolutismi :)

[...]
> Io cmq non giudico una persona perchè lavora per un determinato
> soggetto ma da quel che pensa e fa di/per un determinato soggetto.
> E' anche facile "cambiare" modo di pensare dal momento che si entra
> in certi posti di lavoro e mantenere la propria criticità diventa
> complicato ma si può fare.
>
> Inoltre, non è un male assoluto entrare in certi posti e portarne
> fuori informazioni, come dice Sun Tzu nell' "arte della guerra"
> "Conoscere il proprio nemico è essenziale per combatterlo" .

+1

> ce posso venire all'hm?

Solo se hai fatto pubblica ammenda, giuri di non farlo piu' in futuro,
porti alcol e droga per tutti e canti l'inno dell'armata rossa, in
russo, davanti a tutta l'assemblea :P
un beso :*

Ciaby
P.S. Mi piace molto questo thread, pare quasi che ci sia del buonsenso
in questa lista. O forse sono ancora troppo giovane e ottimista?