Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

> On 03/26/2013 04:21 PM, Killer wrote:
> [...]
> Agree, finche' non arriva qualcuno piu' puro di te...

Queste sono cazzate, ci sono dei limiti che si sono superati
già più volte, altro che duro e puro, qui si sta cercando di
giustificare delle schifezze che vanno ben oltre l'umana decenza
e dignità che non hanno nulla a che fare con questa comunità.

> E allora pero' dove li piazzi i compagni che lavorano per le corporations?
> Gli stessi compagni che stanno dietro a progetti che noi tutti
> reputiamo parte di questa comunita'? Dove tracci la linea?

La "linea" uno che si reputa "onesto e leale" e ha un pò di
di rispetto oltre che per se stesso per gli altri nonchè
denota una certa "dignità" dovrebbe "tracciarsela" da solo
senza avere qualcuno che la detta, a cominciare dal provare
la sensazione di esser vermi in questa comunità, ma si sa
qui siamo pieni di individui, volutamente non le chiamo
persone perchè le persone hanno un minimo di dignità, che
hanno le "facce come il culo" e lo ammettono candidamente
senza vergognarsene neanche per un secondo, di giorni sono
servi del sistema e del capitale oltre che strumenti di
controllo e di oppressione, di sera cercano di lavarsi la
coscienza, ma non mi sembra che siano stati costretti a fare
questo, chiamiamolo, lavoro (il lavoro è ben altro) se lo
sono scelti e visto che liberamente fanno una scelta altrettanto
liberamente noi si fa quella di prenderli a calci in culo per
rispetto di noi stessi e di quello che si è sempre predicato.

> Ma infatti, io vorrei tanto sapere cosa e' ok, e cosa no. Scriverlo
> nero su bianco, capire chi sta dentro e chi sta fuori. Lo facciamo?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cieco di chi
non vuol vedere per giustificare se stessi e le proprie aberrazioni,
mi sembra che questo non sia un discorso nuovo, ma vecchio e solo
chi fa finta di non capire o volutamente non vuol comprendere fa
certe domande... e pretende il nero su bianco, mi sembra chiaro
chi sta dentro e chi sta fuori ma da sempre mica da ora...

Mi sono sempre chiesto se mai certi personaggi si sono sentiti non
dico in imbarazzo ma almeno fuori luogo, no giusto per capire sino
a che punto arriva la "faccia come il culo".

> Lo e' sempre stata, solo che adesso alcune persone hanno deciso di
> uscire allo scoperto. Io pure l'ho fatto, e pochi altri. Mi piacerebbe
> sentire molte altre persone che hanno da dire.

No forse ora è arrivato il momento di fare un pò di pulizia che
il tanfo è tale da aver superato il limite di umana sopportazione,
lasciando credere stupidamente nel silenzio certe connivenze
siano del tutto normali e condivisibili e i confini "politici"
siano scomparsi ed appiattiti tutti come le bambole, per qil che non
è proprio così, comunque avete ragione la colpa è nostra che non
vi abbiamo ancora tutti appesi e abbiamo tollerato sino ad ora
la vostra puzza di merda... appunto sino ad ora...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista