Re: [Hackmeeting] contenuti di hackmeeting

Autore: vecna [ml]
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] contenuti di hackmeeting
2013/3/25 <pasky@???>

> ad
>
> Non capisco,
> e per questo dovrei "tollerare" gli sbirri o feccia simile
> all'hackmeeting?

eh ? io non ho detto che devi tollerarli, (e poi, suvvia, sarebbe più
facile convincere il papa a bestemmiare :) ), ho solo detto: "non vorrei
faceste l'errore di pensare che, ad un eventuale tuo nemico, possa
interessare hackmeeting sul piano tecnologico"

mentre la frase che quotavo, era quella di backflag, nella quale pensava
che tech discusse ad hackmeeting potessero essere usate, poi, contro
persone di hackmeeting.

Era un modo per dire, che i contenuti di hackmeeting si discostano da
quelli attualmente usati, da chi immagini come tuoi nemici, quindi per
quanto sia comprensibile precluderne l'accesso sul piano filosofico ed
umano, sul piano tecnico non mi sembra ci sia nulla da proteggere.

Questo non vuol dire che devi tollerarli, solo rammentare che quel che stai
proteggendo con questo comportamento reclusivo, non sono tecnologie, ma
persone e legami.

vabè. oggi la vignetta di zerocalcare non mi è piaciuta molto:
http://www.zerocalcare.it/2013/03/25/salva-ogni-5-minuti/

e quella di xkcd, devo capire perché cambiano le immaginette dopo pochi
millisecondi:
http://www.xkcd.org/1190/

mah....