Re: [Hackmeeting] contenuti di hackmeeting

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] contenuti di hackmeeting
> Pasky, backflag, per quanto le vostre riflessioni siano indubbiamente
> giuste sul piano etico, non vorrei mai faceste l'errore di pensare che, ad
> un cyber-sbirro, possa interessare quel che vien detto ad hackmeeting sul
> piano tecnologico.

Non capisco,
e per questo dovrei "tollerare" gli sbirri o feccia simile
all'hackmeeting?

Allora non capisco perchè certa feccia si ed altra feccia no.

Spiegatemi la differenza che detto con parole chiare non la vedo,
sbirri, fasci, collaborazionisti, servi o cyber-sbirri, sono tutti
la stessa merda e personalmente non faccio due pesi due misure non
ci sono collaborazionisti, fasci e sbirri o cyber-sbirri buoni, gli
unici buoni di tale feccia sono quelli orizzontali senza segnali di
vita<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista