Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
Il giorno 22/mar/2013 07:08, <drama@???> ha scritto:

> stai
> contribuendo ad appiattire ancora di piu' uno spazio che ha
> sempre costruito la proprio identita' intorno alle controculture.

+1
A me andare all'hm ogni anno dà un senso di liberazione, mi fa sentire a
casa, è uno spazio culturalmente liberato da qualunquismo, militarismo,
nazionalismo, securitarimo, fascismo, dove ci si ritrova per scambiarsi
conoscenze senza scambio di soldi, dove la sostanza prevale sulla forma. Se
scopro invece che sto seduto tra uno che vende strumenti di repressione
alla siria e uno che piazza le cimici a casa dei compagni non mi sento più
tanto a casa...