Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO

Autore: garulf
To: ciotoflow
Oggetto: Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO
On 20/03/13 18:49, garulf wrote:
> Ciotissim*

Parlo solo :)

> 1-> Attacchinaggio/volantinaggio, Dove sono? Chi può fare qualche
> giro di attacchinaggio/volantinaggio?

Io domani mattina ci sono zona università, ma senza macchina, prima ho
provato a contattare kandy per risalire all'ubicazione dei voltantini
ma non ha risposto.

> 2-> Cena sociale, chi/cosa/quando cuciniamo? cuochi chef fatevi
> avanti..

Io posso cucinare (giuro che non faccio nulla con i ceci :)), e
mettere la cucina visto che abito lì.

> 3-> Musica, tempo permettendo bisognerebbe decire se fare la festa
> fuori o dentro, MadMonkey nel caso ha bisogno di una mano per
> portare il sound all'uni.

Io sono per fuori..

> 5-> Il bar?

Secondo me birre+vino+ 1/2 tipi di cocktail.
Ma sulle quantità non ho idea..