Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
Il 19.03.2013 09:25 Jaromil ha scritto:

> io credo che p@sky farebbe bene a venire al prossimo hackmeeting con
> qualche storia preparata bene sulle avventure passate, su come va il
> mondo e come funziona la repressione, sicuramente sarebbe interessante
> per il resto non ha senso fare coming out qui, come dici.
>
> di p@sky io ti dico solo che e' uno che si e' sbattuto per almeno due
> decenni per la dimensione critica della cultura digitale in Italia, un
> modo di vivere il digitale che ci distingue da molti altri. senza di
> lui
> e pochi altri come ferry byte, netdiver, snd e altri che non penso
> [...]

Io credo quello che ho visto:
pascky ha girato con lilo alle 17.00 e non ha condiviso con lei il cibo
(la fuffa di cui parli) a firenze,
tu invece all Aquila la sera e siete forse anche andati a cena fuori
e non certo vega e macrobiotica , per poi la mattina in assemblea
fare precisazioni alla persona e tentar di fare uun intervento
al di fuori della tua materia di "progammatore" ( o "copiatore di
forck"
per fare dell ironia) per non dire di pantomimiche precisazioni alla
persona
che allora cadevano su chissà chi e ora su pasky: "disco incantato"...
cioè se fai delle precisazioni tipo che questa lista derivi da cyber
rights,
mentre sai che non è proprio cosi e poi aggiungi precisazioni alla
persona,
il blindo sui denti, impercettibilmente è come volasse su di te da
parte sua,
la scrivi una bella e mail chiarifichiatrice e ci mettiamo l anima in
pace
e ti pacghiamo maglietta e cd di dyne? :D
ciao lele