Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On 18/03/2013 23:36, pasky@??? wrote:

> E si mo vengo a dirlo a te e in lista così diamo cibo agli
> sbirri, mi credi così fesso?

Non volevo mica che dicevi a tutti nomi e cognomi, come gia` ti ho
scritto, ma penso che, per non sembrare uno che ne spara grosse ma poi
sotto sotto e` solo "chiacchiere e distintivo", dovresti crearti un
trust verso tutti in qualche modo.

Per ora io ho letto solo parole parole parole, chiacchiere come dici tu
stanno a zero, uno qui si espone fin quanto ritiene giusto alla causa.

Io mi sono esposto ed ho guadagnato/perso trust: fa parte del gioco,
qualcosa e` necessario perdere pur di avere.

Finche` non ci sara` questo trust, per me resti uno che parla bene ma
razzola male, e non basteranno certo email, stalin o pancate varie a
farmi cambiare idea.

Apprezzo molto di piu` chi si sporca consapevolmente e lo ammette
(discutendo poi del perche` e` stato fatto, nel caso) piuttosto di uno
che fa il duro&poi ma poi alla fine non si sa un cazzo, perche` per me
potresti essere benissimo l'opposto di quello che dici.

Quindi, per dirla alla p@sky, "le chiacchiere stanno a zero".

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |