Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> On 18/03/2013 20:32, pasky@??? wrote:
> Sappiamo bene anche di tante altre persone cosa fanno.
> Ma di te, niente, guarda un po`.

E si mo vengo a dirlo a te e in lista così diamo cibo agli
sbirri, mi credi così fesso?

Se di me non si sa un cazzo è per scelta politica anche quella,
l'anonimato è una cosa seria e sti kazzi, come non ho per scelta
un account fb, linkedin, etc, etc, etc, o magari ne ho mille alla
luther blisset.... fatevi più furbi e siate meno servi del capitale
e dei suoi strumenti di controllo e di oppressione, anche in ambito
lavorativo ho sempre scelto con cura con chi collaborare e chi
meno e se qualcuno di voi crede che tra i "corteggiatori" non vi
sono i "controllori" sbagliate e di grosso, il mio personale
rapporto con i "controllori" ed i suoi servi è sempre stato
mediato da manganelli e scontri fisici, anche volendo non avrei
potuto mai smentire questa "mediazione" che mi è tanto cara...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista