Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> Per i "supermassicci" della lista, invece, posso solo dire che a me sta
> proprio sul culo aver vissuto i supercompagni che si sporcavano di merda
> irl e poi
> facevano i ganassa on-line e il settarismo promosso in base alla propria
> fedina comporta che qualcuno poi se la vada a guardare, quella fedina.
> La mia esperienza con qualcuno degli iscritti non è che consenta certi
> paroloni.
> Quindi meglio farsi un onesto esame di coscienza *personale* prima di
> giocare ai moralizzatori, perché avete rotto i coglioni con le
> [...]

Non ho ben inteso con chi ce l'hai c1cc10.... e chi dovrebbe
"farsi un onesto esame di coscienza *personale*", forse tu
dovresti essere il primo....

Se invece la tua vuol essere una provocazione è già in /dev/null
e la rimando al mittente perchè non ho voglia di trollare con te
piuttosto come va in private wave<g>?

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista