Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
Il 17/03/2013 17:41, Robert J. Newmark scrisse:

> Mi pare evidente chr non ci sia una interpretazione del soviet ma varie sensibilita'. Altrimenti che stiamo a discute? O voui darci tu le linee guida?

ma scendi di due righe, che cazzo di motivo hai per rispondere così?
oppure a me è vietato di esprimere opinioni perchè altrimenti voglio
dare le linee guida? c'è altre gente qui che ama dare linee guida e
rivolgi a loro la tua acredine, altrimenti se hai qualcosa da dire dillo
e discutiamo di quello, cambiando il topic magari.

detto ciò, sensibilità il cazzo, l'hai aperto tu questo thread e direi
che - giustamente - hai scritto robe per un cazzo aperte alle "varie
sensibilità", anzi, hai fatto nomi e cognomi di gente che secondo te non
andrebbe fatta entrare in hm. a parte che secondo me hai ragione, mi
spieghi un po' in che maniera questo si scontra con quello che ho
scritto io? e in base a cosa le mie opinioni sul come hm gestisce il
tema etico sono assimilabili a "dare le linee guida" mentre le tue liste
di proscrizione sono una "sensibilità"?

ora, visto che "stiamo a discute", come dici tu, se vuoi contestare
quello che scrivo lo fai con qualche argomentazione interessante?
sarebbe appunto utile alla discussione.