Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> Mi pare evidente chr non ci sia una interpretazione del soviet ma varie
> sensibilita'. Altrimenti che stiamo a discute? O voui darci tu le linee
> guida?

Non si tratta di avere un interpretazione "soviet" delle varie
sensibilità, che in questa lista sono ad uso e consumo in base alle
necessità, "sensibilità opportuniste" che cambiano di volta in volta
in base alle esigenze e/o all'interlocutore come l'etica che viene
di volta in volta rimodellata al servizio del capitale, sono e
restano per me tutti servi, dei servi, dei servi, dei servi, feccia
del genere umano complici della repressione e ci sarà sempre una
barricata a dividerci, il che rappresenta anche ciò che penso di
alcune "sensibilità", "etiche" ed "ethical hacking" ricamati che
hanno a che fare con il denaro dove non c'è nulla di etico o politico
o entrambe le cose, conta solo il denaro e non c'è nessun conflitto
vi sono solo interessi prezzolati....

Personalmente mi fanno e mi faranno sempre schifo con tanto di
odio e disprezzo e lo dirò sempre in modo chiaro e coerente senza
interpretazioni e spero per loro che mi stiano sempre molto lontani,
è un fattore di pelle e di "coscienza politica" non posso farci
nulla se al solo pensiero mi viene la pellagra e lo "stalin" si
mette a vibrare da solo e prende vita...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista