Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Ogni volta che ho avuto a che fare con partner guerrafondai, nucleare o
video-controllo o sempre rifiutato e ne pago le
conseguenze (economicamente ovviamente).

Qui non stiamo parlando di scelte di vita, che lo sappiamo sono tutta
una contradizione, ma di una domanda semplice a cui rispondere:

La tecnologia che sto' sviluppando e' per aiutare l'uomo o per
danneggiarlo?

E sto' parlando di "impatto diretto" quindi non dite che un sistema di
controllo assi per missili e' utile per proteggere gli israeliani
perche' l'"impatto diretto" e' quello di squartare individui.
Con questo non vuol dire che non progetterei tecnologie per rispondere
alla violenza ma tanto non ci sono problemi perche' i
soldi sono solo dalla parte degli opressori, e la tecnologia costa...

my 1 cent (la crisi...)

blackflag