Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> io credo che la comunita' hacker debba essere capace di interrogarsi per
> andare oltre un articolo di giornale ed una campagna mediatica e
> confrontarci realmente sui fatti e sulle situazioni in corso. con questo
> non dico che e' bello aiutare un tiranno a fare stragi o uno sbirro a
> perseguitare dei poveri cristi, dico solo che la realta' e' molto piu'
> complessa di cosi'. se poi uno vuole semplicemente attaccare questi
> perche' sono stronzi, tantovale farlo come Anonymous e non da preacher.

Jaromil,
queste sono cazzate che vanno a "legittimare" gli "stronzi"
come tu dici che sono tali non per diritto di nascita, ma
per scelta individuale e scusami se il personale è politico
e se personalmente con ste merde il mio metro di misura e
di discussione è lo "stalin" nelle gengive<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista