Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
<trollmode on>

Almeno HT opera alla luce del sole e si assume le sue responsabilità di
fronte alla comunità dell'hacking "at large"

Mi risulta che nella "comunità hackmeting", fra i cosidetti "kompagni",
ce ne siano parecchi che lavorano in ambito investigativo sia pubblico
che privato, facendo:

- consulenza tecnica per finalità investigative e/o di monitoraggio
- infiltrazioni online
- inoculazioni di agenti software di sorveglianza (comunemente trojan)
- sviluppo di malware per variegati motivi

<trollmode off>

La coerenza non è più molto di moda.

Fabio