[Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucchi.

Author: Mancausoft
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucchi.
Ho visto scoppiare la moda di ruzzle, e non sono riuscito a fare a meno
di giocarci anche io.

Ma come quando ero piccolo, dopo un po' giocare normalmente mi secca,
quindi ho ripreso le buone abitudini di un tempo. Ho preso il gioco,
l'ho smontato ho capito come funzionava e l'ho rimontato.

Dopo aver decompilato il java della versione android ho studiato il
codice ed ho scritto un bot imbattibile in python.

Dopo tutto lo sforzo fatto vi prensento:

"Delirio di un baro"

https://www.mancausoft.org/wiki/Ruzzle-cheater

Scusate per la forma dell'italiano, purtroppo non sono un bravo
scrittore, inoltre mi annoia anche scrivere. Non ho ancora nemmeno
avuto il coraggio di rileggere tutto. Se pensate di avere questo
coraggio leggetelo e fatemi sapere come vi sembra.

Spero di non essere OT, ma penso sia questo il vero spirito
dell'Hacking.

--
Mancausoft - http://www.mancausoft.org/
GPG key: B53F90F2