[NuovoLab] GRILLO: slogan rimane 'mandiamoli TUTTI a casa'

Author: giacomo casarino
To: cambiaresipuo liguria, forumsege@yahoogroups.com, forumgenova inventati
Subject: [NuovoLab] GRILLO: slogan rimane 'mandiamoli TUTTI a casa'

(Ragion per cui rivendicano il 100% dei voti)Roma, 10 mar., Beppe GRILLO - 'I partiti cercano di addossare al M5S la responsabilita' dello sfascio del Paese dopo aver inciuciato per 20 anni e sorretto insieme il governo di Rigor Mortis alla luce del sole. In campagna elettorale il nostro slogan e' stato 'Mandiamoli tutti a casa!' e per questo il M5S e' stato votato da piu' di 8 milioni di italiani. Nel Non Statuto e negli impegni sottoscritti dai neo parlamentari del M5S sono esclusi in modo categorico ACCORDI CON I PARTITI [..]_____________________________________________________________________NON CREDO CHE QUESTA SIA PROPAGANDA: è la prospettiva, qualcuno dice rivoluzionaria, io dico eversiva, del M5S. Stupisce che raffinati intellettuali e filosofi (mi riferisco in particolare al testo comparso su"Repubblica") non abbiano afferrato questa verità di fatto e si spendano in inutili quanto penosi appelli, mobilitati dall'emergenza (che peraltro non hanno rilevato in passaggi altrettanto dirimenti del recente) passato. Che titolo hanno per intervenire, quale autorità morale, specie chi tra loro avesse sciaguratamente appoggiato il governo uscente e non denunciato l'anomalia costituzionale della chiamata del prof. Monti da parte del Capo dello Stato? Sia chiaro, io ho tutta la diffidenza e ostilità possibile verso il duo Grillo-Casaleggio.