Re: [Hackmeeting] hackit e karma

Author: Pietro Cornelio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit e karma

Il 09/03/2013 13:17, Suki@??? ha scritto:
> [...]
> Puoi leggere un nostro comunicato sulla vicenda su hackmeeting.org
> E inoltre in questa come in altre mailing list è sempre bene cercare fra gli archivi, che sono pubblici nel caso di HM, prima di postare una domanda. Capisco che a volte questa ricerca puó essere lunga e tediosa.
> Una domanda spassionata: come sei finita su questa lista? Come sei arrivato ad HM? (davvero solo curiosità)

Conosco bene il vostro movimento, almeno fino al 2004/2005 dopo sono
stato in Florida per un progetto di R&D, lavoro nel campo
dell'informatica e dell'elettronica professionale da più di venti anni
(attualmente ho anche una divisione R&D su alcuni progetti innovativi),
ho pubblicato un libro su GNU/Linux e i vari Unix BSD liberi anni fa : "
Il mondo libero di GNU/Linux e Unix BSD" fu anche allegata una versione
tascabile alla rivista Linux Journal; ho scritto qualche articolo per
Linux & C. tanti anni fa. Organizzai la prima manifestazione hacking e
di software libero nel mio paese "F3Cod&Fun" nella quale ci rimisi molti
soldi... Venne anche Richard Stallman col quale sono ancora in contatto...
Mi sono iscritto alla Vs lista perchè sto ritornando/ricercado una
coalizione di ribelli legata ai principi dell'Etica Hacker che valorizzi
i valori umani e morali di una sana, civile e serena convivenza tra
popoli. Una volta, tanti anni fa ero un grande attivista, poi con il
passare degli anni, gli studi, la professione, la famiglia, etc. si
perde un pò la presa... Da quanto sto vedendo l'Italia precipitare
sempre più nel baratro morale ed economico mi sono messo di nuovo a
cercare...

> come sei finita su questa lista?

comunque sono un uomo ;-)