Re: [Hackmeeting] hackit e karma

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackit e karma
On Sat, Mar 09, 2013 at 12:18:39PM +0100, Pietro Cornelio wrote:
> Ma ora a che punto è la situazione ? Avete bisogno di aiuto ? Come siete
> messi ?

ciao, il thread purtroppo è veramente lungo, mi rendo conto, comunque trovi
molte info. Il processo deve ancora iniziare, e siamo abbastanza fiduciosi per
l'esito. Ci sono però molte spese legali, e anche se sono già state organizzate
alcune iniziative benefit, c'è sempre bisogno di soldi.

> Ma è assurdo !!! In una Italia dove i i politici corrotti e gli
> industriali disonesti si sono mangiati mezz'Italia arivano condanne per
> una manifestazione culturale ?

non è assurdo, è esattamente come funziona :)

--
boyska