[Forumlucca] In memoria di Silvio Lorenzini 21 anni dopo di …

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mciancarella@ritaatria.it, luccalibri@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, silvestricesare@virgilio.it, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it
New-Topics: [Forumlucca] "....è SOLO MAFIA......" DI LAURA PICCHI
Subject: [Forumlucca] In memoria di Silvio Lorenzini 21 anni dopo di laura picchi

Ventuno anni fa moriva Silvio Lorenzini, dopo 33 giorni di agonia in condizioni terribili che non si augurerebbero al nostro peggiore nemico.
Essendo in corso una nuova inchiesta spetta ora al magistrato stabilire le cause della morte di Marcucci e Lorenzini, io nel rispetto del lavoro del magistrato non entro nel merito del caso Marcucci e Lorenzini e della causa della morte di Lorenzini in specifico in questo mio ricordo.
A me spetta quest'anno ricordare il grande Uomo e ottimo Avvistatore Antincendi che era Silvio Lorenzini, il quale è per me un Esempio di VITA e VIVRA' NELLA MIA MENTE E NEL MIO CUORE PER SEMPRE!

Credo che proprio la magistratura nel dire che riapre l'inchiesta, che indagherà con i mezzi di oggi su quelle morti pur se è molto difficile arrivare alla verità tutta intera dopo 21 anni, ma ritenendo di doverci comunque provare, abbia RICORDATO NEL MIGLIORE DEI MODI l' UOMO DI STATO Silvio Lorenzini che ha lottato con tutte le sue forze per la Vita fino all'ultimo istante e che pur essendo tra la vita e la morte non si sottrasse a rispondere alle domande del magistrato il 5 febbraio 1992 durante l'incidente probatorio, NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO, SE NON RIBADIRE CHE SI FARA' IL NOSTRO DOVERE FINO IN FONDO PER QUESTE E TUTTE LE VITTIME COME E' STATO FINO A ORA.

Laura Picchi socia associazione Rita Atria