Re: [Ciotoflow] hackcessi

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] hackcessi
aggiornamenti:

Stiamo parlando di: ripristinare i cessi esterni (4 alla turca, più 3
urinatoi), 4 docce con acqua calda da stufa/cucina a legna integrato con
solare termico, piccole riparazioni cucina, piccole riparazioni bagno
piano terra e due al primo piano.

* materiale idraulico 700
- 100 ml tubo multistrato, 10 raccordi a T, 10 raccordi, 4 riduttori, 4
adattatori rame-multistrato, 4 rubinetti, 4 tappi, 4 cassette scarico
acqua, 2 teflon, piletta, tubo flex, 50 fissaggio multistrato. già
ritirati, da pagare, restituzione del superfluo.
- braca scarico e colla.
- serbatoio, canna fumaria, 50 ml rame.
- riparazione solare-termico rotto.
* manodopera 300
- preventivate 5 giornate di lavoro.
* materiale edile vario 100

di questi 1200:
- 500 rialzo
- 500 hm
- 200 altre realtà dell'area (ci credete?!)

mi sto disfacendo fisicamente e mentalmente affinchè queste spese si
riducano all'essenziale, non mi piace fare il contrario, ovvero dire
poco e poi alzare...