Re: [Ciotoflow] hackcessi

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] hackcessi
On 22/02/2013 23:38, fraticello wrote:

> la compartecipazione alle spese è varia e variegata... ad esempio per i
> cessi esterni sono diverse le realtà che vogliono contribuire. poi c'è il
> fondo cassa del rialzo che segna positivo e che verrà sicuramente
> impiegata.
>
> chiediamo le rupie alla/della comunità hm? quanto? perchè?

Bhe' qui [0] nullpointer spiegava quanti soldi ci sono(ai quali vanno tolti
600 di Parma) e per cosa si usano solitamente . Io direi di vedere fin dove si
arriva con le nostre forze e poi chiedere il restante,visto che quei lavori
vanno comunque fatti per hackit.

> un c/c a disposizione? ovviamente opportunamente causalizzato...

Sinceramente non lo so come vengono dati i soldi per hackit..forse A MANO! O_O
. Se per mercoledi' riusciamo a capire quanti soldi ci sono gia',potremmo
scrivere una mail per chiedere almeno parte della cassa per i lavori.

> ps: che ne dite se comunichiamo "togliti gli spicci dalle tasche perchè
> comunque hm ne benificerà tra qualche tempo" linkando
> http://ferarammersa.noblogs.org/donazioni/

Visto che i soldi della cassa di hackit verranno usati io direi di linkare
l'iniziativa cosi' com'e',spiegando che si fa ogni anno (per la serie guardate
cosa facciamo nel bellissimo loco di hackit!),alla fine chi vuole alla pagina
donazioni ci arriva :)