Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Autore: ameba00x
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
Il giorno Wed, 20 Feb 2013 09:55:21 +0000
bomboclat@??? ha scritto:

> io credo che indymedia abbia sempre riflesso quello che accadeva nei
> territori locali, dalla capacita' di chi se n'era fatto carico di
> convincere altri a partecipare e a ritenere quel luogo un luogo
> privilegiato per la comunicazione dal basso.

Mamma mia quanto scrivete non sono più abituato :)

Quel che c'era quando indymedia è apparso era un substrato di gente,
diversa tra loro ma che sarebbe stata collegata a breve, che stava o
s'affacciava ad un mondo nuovo.

Io non mi sono vissuto le bbs/centri sociali dall'inizio ma quando ho
visto le manifestazioni di seattle e davos e vissuto praga mi sali un
entusiasmo di relazionarmi e far parte di quel movimento globale che
sto tsunami me fa le pippe a 4 mani.

indymedia riusciva a intercettare tanta gente diversa sotto uno stesso
cappello fatto di buoni valori e di una pratica che andava bene ma
andava migliorata giorno dopo giorno.

QUesto non è avvenuto e la gente s'è cacata er cazzo disinamorata da
uno strumento che faceva acqua da tutte le parti visto che non era
stato aggiornato da anni.

Ci si è provato ma devo dire che è stato un fallimento su più punti.
Anche perchè non dimentichiamolo ma indymedia italia non pagava un
cazzo ed è stata una brutta abitudine.

2 cents spicci spicci

ameba00x

io a prescindere quoto bombo ;)