Re: [Hackmeeting] postazione multimediale a gaza

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] postazione multimediale a gaza
On 11/02/2013 14:19, zbog wrote:
> Aloha
> sono interessata a dare il mio contributo alla resistenza palestinese.
> Per capire se e come il mio aiuto possa servire a Gaza ho alcune domande
> da fare riguardo la situazione nella striscia di Gaza:
> Esiste a gaza la Frei Funk?
>
> Avete contatti con Linux users palestine? = ad es. http://www.plug.ps

al momento ho degli amici che sono a GAZA per un progetto organizzato
dal basso e autofinanziato chiamato moviengtogaza[1]. E' la seconta
volta che scendono per un mese e stanno oltre realizzando il loro
progetto, raggruppando contatti e instaurando rapporti con diverse realtà.

Al termine di questo viaggio un gruppo di 60 palestinesi verrà in
Italia, quindi penso che se riesci a contattarli con anticipo (finchè
sono ancora in palestina), hai in mano un assist per un gol a porta vuota.

Sentili prima possibile.

[1] http://moviengtogaza.indivia.net