Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
On 02/20/2013 08:05 PM, Jaromil wrote:
> non conta il personale qui. avrei speso volentieri me stesso pur di
> vedere cose come indy sopravvivere a gente come te, che non fai altro
> che censurare e criticare gli altri, ma di tuo hai sempre fatto molto
> poco. lo so che a buttarla sul personale ti invito a nozze, vai pure
> cosi' ti si rilegge un po', si sa che sul resto hai ben poco da scrive

Non per difendere Elettrico che lo sa fare benissimo da solo, ma mi
spieghi come scrivere:

"a me vien da piangere a leggere le tirate di Elettrico in versione indy
anche qui. "

non e' metterla sul personale?

Joe
P.S. Peccato, per quanto io ritenga il tema un po' superato dalla
realta', era nato un thread interessante e stai riuscendo a buttarlo in
caciara.