Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Author: kandy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
Il 17/02/2013 20.24, Anathema ha scritto:
> C'e` bisogno di una nuova spinta al riguardo: che lo vogliamo o no,
> dobbiamo interfacciarci con questo mondo (quello della comunicazione, i
> media, etc etc), perche` altrimenti si e` fuori, qualsiasi cosa
> tenteremo di fare non verra` mai alla luce o se verra`, sara`
> strumentalizzata/manipolata.

Senza dubbio ci vuole una nuova spinta. credo che ci siamo affossati sul
fatto che indymedia doveva vivere, ci siamo tritati il cervello in
merito e, alla fine, tutti ma credo proprio tutti i residuati bellici
che siamo ancora nelle liste di italy imc, se sentiamo la parola
indymedia ci viene la nausea.
Non so...si dovrebbe creare qualche cosa di totalmente nuovo che al
momento non saprei definire. Forse qualche strumento incentrato più
sulle singolarità (anche se sta cosa per me è un po' una sconfitta). Uno
strumento che favorisce diversi canali comuncativi, in ogni caso capace
di essere avanti. Uno strumento dove riconoscersi e sentirsi a
casa...una volta aprivi la pagina di indy ed eri a casa tua nel web ora
che...apri facemerd???? Oddio che tristezza :(