Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Autore: redb
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
Il 15/02/2013 12:29, Accattone ha scritto:
> Attenzione, null. codanera contestava la delazione anonima. E su
> questo

> ma sai quanto mi tange se la risposta che mi dai =E8 "dice cazzate"

> il meccanismo delatorio

La chiarificazione di kaos mi sembra la + logica, se uno vuole fare
mente locale e non trovarci
senza fiato in un altro luogo dell"immaginario invece che in un altro,

o come direbbe un vecchio militante comunista a sera tardi senza andare
a trovare la propria
"mogliettina" o "convivente" ma del gelo australe....
Io credo inoltre che basterebbe seguire le linee guida di un testo come
aut op documenti della savelli
per capire che basta poco per definire un auto organizzazione che venga
dal basso etc. etc.
e invece qui, siamo fermi al manuale delle giovani marmotte:
[1]
tra "bimbi minghia" e "bambini dell asilo" preferisco l astensione boh…
mi sembra logico giusto per non dire alla mia "convivente" che sono
sulla casilina,
mentre magari mi aspetta a fiumicino o roma est...
due partiti pirati di cui il primo accusa jaromil di essere anonymous
da ridere:
https://www.facebook.com/permalink.php?id=209242939350&story_fbid=479126358791881
in effetti son stati anonymous:
http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2012/06/news/anonymous-oscura-il-blog-di-beppe-grillo-146957.html/
e anonymous intanto smentisce:
http://youtu.be/fI5ceXqIWYw
[2]
giusto per rendermi + immaginifico, vorrei chiarire a questo punto
come sono fatti i manifesti, segno che c è un lavoro di designer
nello scrivere "hackmeeting" all interno e allora certe dinamiche vanno
chiarite,
sembre che tramite il manuale delle giovani marmotte in inverno
arriviate a casa
e non vi ritirino la patente,, perchè nel luogo sbagliato dell
immaginario
c"erano altre "sostanze" (scherzo) e "conviventi" che col gsm
telefonano a pippo franco
"recottaro" aggiunto per dire:
biiografia:
http://www.linkiesta.it/partito-pirati-italia
e ci sono 2 partiti pirata:
votapirata.it/?p=1977
piratiroma.org/?p=162
serata di sottoscrizione:
piratiroma.org/?tribe_events=la-notte-in-cui-bruciammo-chrome
piratibitchx.org/2013/02/13/la-notte-in-cui-bruciammo-chrome/

era:

Il 14.02.2013 13:54 redb@??? ha scritto:
> [...]
>>> altrodiritto.unifi.it/ricerche/devianza/tavassi/image001.gif

p.s.: è il caso di rileggersi i vecchi manuali della savelli? :D
ciao lele