Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma

Il giorno 14/feb/2013, alle ore 16.57, carl0s(anche.no) ha scritto:
> da qui

ti sfuggono le virgolette? :)

> Ma scusa però che sennò ti stai dipingendo come un giovane scemo: chi l'ha fatto? Arturo ha fatto propaganda? Dai. Per pietà.
> Non mi far difendere il nostro eroe che lo cazzio spesso e volentieri. Però stavolta è saltata una mosca al naso per niente.
> Ma proprio niente.

facevo riferimento a questo:

> h 20:00
> *// Dibattito sul Whistleblowing*
> intervengono: Claudio Agosti, Arturo Filastò, Fabio Pietrosanti, con Arturo
> Di Corinto (Candidato pirata alla Regione Lazio con Sinistra Ecologia e
> Libertà)
> arturodicorinto.it
> www.openlazio.it

non ho bisogno di vedere mao sullo sfondo per parlare di propaganda elettorale. se poi non ci sono le elezioni il 24 febbraio fammelo sape', che evidentemente vivo in un altro posto.

grazie per il giovane scemo, ormai inizio a sentimme vecchio :*

mavaffanculo.

-- hektisch