Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: carl0s(anche.no)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma

On Thursday, February 14, 2013 at 4:49 PM, hektisch wrote:

> l'ho letta e ho pensato: se non era importante, perché l'hai scritto?
>

> perché notoriamente a "noialtri cacacazzi" è sfuggita la sua candidatura, no?
>

> ma 'sto "voi" da dove lo prendi?

da qui

> perché notoriamente a "noialtri cacacazzi" è sfuggita la sua candidatura, no?
> e quanto è difficile capire che in questa mailing list non si fa propaganda politica, manco per il tuo coinquilino che-è-una-cifra-bravo-e-onesto-e-maronna-mia-come-cambierà-sto-paese-domani-mattina-grazie-a-un-laser-che-fa-diventare-tutti-improvvisamente-coscienti-della-situazione-e-in-grado-di-votare-leggi-magnifiche-che-ci-libereranno-dal-fascismo-per-sempre-e-ci-avvieranno-verso-un-futuro-di-gloria-in-comunione-con-i-bonobo?

Ma scusa però che sennò ti stai dipingendo come un giovane scemo: chi l'ha fatto? Arturo ha fatto propaganda? Dai. Per pietà.
Non mi far difendere il nostro eroe che lo cazzio spesso e volentieri. Però stavolta è saltata una mosca al naso per niente.
Ma proprio niente.

--
carl0s[anche.no]

.anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }