Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione…

Author: zbog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione lazio
>> ah, le utopie. voglio vedervi a 50 anni
non sparare al sole non sai quanti anni ho...
ma forse è passato troppo tempo da quando hai letto il libro, ripassa

http://it.wikisource.org/wiki/L%27Utopia

> --
> "L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
> di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
> passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
> l'utopia? A questo: serve a camminare."            Eduardo Galeano

Utopia è realizzabile, ed in parte è stata già realizzata nel nord
europa con lo stato sociale, in sudamerica con l'autorganizzazione dal basso