Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione…

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione lazio
Il 10/02/13, alle ore 10 asbesto dice:

> ah, le utopie. voglio vedervi a 50 anni

io ne ho 43 - vale? - e sono sempre più convinto che hanno rotto il
cazzo e che di queste cose dovrebbero parlare altrove e non qui.

Avete rotto il cazzo con le vostre elezioni, porcoddio.

W le utopie.

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci