Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione lazio
On Sun, Feb 10, 2013 at 01:33:29PM +0000, alberto-g@??? wrote:
> Lunedì ho la riunione di condominio.
> Che cazzo faccio? Astensione pure qui? Meglio che io e un altro condomino
> raziocinante non esercitiamo il malvagio potere dei millesimi?

secondo me il signor De Persico è un tipo onesto, io lo voterei come
amministratore. Certo, c'è quella questione dell'ecopass falsificato che non
gli fa onore...

> - Sostituzione dei videocitofoni BN perfettamente funzionanti con altri a
> colori.

si ma occhio ai Philips Color7, che all'inizio sono fichissimi e costano poco,
ma si rompono in fretta. Per me mille volte meglio i Telefunken.

> - TV su fibra perché con l'impianto coassiale attuale non vedono ALCUNI
> canali Sky, non è dato sapere quali.

Guarda in genere questo qui è banalmente un problema di cablaggio localside
errato, anche se in alcuni casi ho anche visto il cavetto piatto, quello a
fettuccia, morsicato da topi.

Se guardi il Manuale Procedurale per operatori Sky, vedi che fa continuamente
riferimento all'impostazione del broadcast di NetBIOS sulla rete coassiale. Io
però non ho mai avuto bisogno né di alzare il magnetotermico né di sostituire
il teflon.

> - Vasca in rame dentro a fioriere in cemento con crepa che perde. Basterebbe
> una ditata di silicone, o meglio ancora con questo,
> http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/174_Mastro_d_Ascia che ho usato io e
> che consiglio a tutti perché eccezionale.

grazie del consiglio

> - Decalcificatore.

decalcificatore cosa?
Come possiamo darti dei consigli se non precisi meglio cosa serve al tuo
condominio?
Non è che posso andare di fantasia, suvvia.

> - Nastro elettrico riscaldante sui tubi dell'acqua, perché TEMONO che
> possano congelarsi.

giusto, tranquillo è morto.

Quando hai altri problemi de merda scrivi pure eh, siamo qui per questo

--
boyska