Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione lazio
On 10/02/2013 14:33, alberto-g@??? wrote:

> Ah adesso si capisce perché non te ne frega un cazzo se fanno o no la
> TAV, gli F35, il ponte sullo stretto, ecc.

Direi che mi interessa che non la facciono, che non li comprino e non lo
facciano, ecc.. e spero di crepare prima di incominciare a credere che
votare qualcuno possa aiutarmi a prendere posizione su questo.

> Comunque non sono ancora convinto se e chi votare.

http://www.youtube.com/watch?v=oIwcSmVFAG0

Mi scuseranno i vegani.

> Lunedì ho la riunione di condominio.
> Che cazzo faccio? Astensione pure qui? Meglio che io e un altro
> condomino raziocinante non esercitiamo il malvagio potere dei millesimi?

Questo è già + interessante.