Re: [Ciotoflow] report di oggi 6.2.13

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] report di oggi 6.2.13
Il 08/02/2013 17:08, ono-sendai ha scritto:

> Mi sa che per ora siamo totalmente scoperti su lamezia e crotone..o no?

no.
è che le realtà presenti sembrano essere sottoterra.
comunque tramite canali già attivi tra acqua/rifiuti su crotone c'è il
mondo arci e su lamezia quelli di http://altralamezia.org/
http://expalestra.noblogs.org/

ovviamente non c'è solo sto mondo, ma è un inizio

> Questa mattina ho messo a dura prova il mio fisico nerd con secchi e
> cariole!Ci si rivede domani pomeriggio li!

ed ancora la tua schiena non si è spaccottata abbastanza...