Re: [Ciotoflow] report di oggi 6.2.13

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] report di oggi 6.2.13
On 06/02/2013 22:56, kandy wrote:

> 2. recarci nelle scuole superiori per proporre, ai dir. scolastici (presidi
> e simili) di tenere un seminario pro-hackmeeting su temi magari
> accattivanti per le giovani generazioni: socialnetwork e cazzi vari (questo
> punto è un'idea lanciata al volo e va strutturato meglio);

Io ci aggiungerei anche cose tipo arduini e pseudorobotica (mi sa che hlcs ha
fatto qualcosa in merito).

> 5. continuare a contattare le realtà regionali per tappe di avvicinamento
> all'hackmeeting;

Mi sa che per ora siamo totalmente scoperti su lamezia e crotone..o no?

> 6. occorre ripristinare i bagni e risistemare la cucina. Un idraulico di
> fiducia potrà aiutare nei lavori. Il ripristino è fattibile ma ancora ,
> visto che manca un soprallugo tech. da parte dell'idraulico, non siamo in
> grado di stabilire l'esatta cifra necessaria;

Questa mattina ho messo a dura prova il mio fisico nerd con secchi e
cariole!Ci si rivede domani pomeriggio li!

9. Che ne dite iniziamo a riflettere e a quagliare sul cryptoparty? Seminario
a partire dalle 18,poi cena sociale e festa con banchetti nerd distribuiti?