Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: killer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
mi piace trolleggiare coi troll :)

Il 04.02.2013 10:56 alberto ha scritto:
> Quindi uno che cerca di informarsi viene bollato come lemming, coi
> quali tra l'altro condividiamo il 99% del DNA e se fanno ciò che
> sappiamo ritengo non sia per caso o poca educazione, ma per avere non
> so quale vantaggio evolutivo.

ovviamente era un senso figurato, potevo usare "pecora" o "spaturno".
Ma a te poco importa, sei evidentemente abituato a delegare, in
generale dico, non sai cosa pensare quindi deleghi questo pensare agli
altri e ti adegui, e chissene delle conseguenze.

> Figa , è vero, non ci avevo pensato. E ora che faccio?

Buttati!

> Concordo con te. Infatti mi hai convinto di non votare. Tiferò PDL,
> però. A questo punto tanto peggio tanto meglio. Anzi quasi quasi voto
> PDL.

Non so tu, ma io so per certo che alla fine mi ritroverò un pene
nell'ano, senza nemmeno lubrificazione e protezione.
Indi per cui, perchè devo pure abbassarmi e denigrarmi dando il
consenso a quale dei tanti peni dovrà penetrarmi?
Questione di dignità, non posso in nessun modo sfuggire alla sodomia,
perchè dargli pure il piacere di poter dire "hai scelto tu, quindi ti
piace quel pene.

> Devo riflettere.

non smettere mai.

my 2 rupiees