Re: [Ciotoflow] Hackmeeting - Corsi università

Author: Eltanin
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Hackmeeting - Corsi università
Il 02/02/2013 13:19, ono-sendai ha scritto:
> Inoltre si sta facendo una cernita dei possibili prof sensibili
> nell'area di lettere&Co, a tal proposito...qualcuno se ne intende di
> Blender e o altra roba libera per fare grafica? -----BEGIN PGP
> SIGNATURE----- Version: GnuPG v1.4.10 (GNU/Linux) Comment: Using GnuPG
> with Mozilla - http://enigmail.mozdev.org/
> iEYEARECAAYFAlENBEwACgkQQjFWA2nxf+KtcwCfaI7UXmOteAvWTob+Ivheqx6p
> n8EAniUdrYBzgmkuSOYMSatmsWRSYZEd =XQT2 -----END PGP SIGNATURE-----

Io pensavo di farmi un giro dei docenti di Comunicazione e DAMS, dalle
mie parti... Cioè, scienze della comunicazione con hackmeeting ci sta,
no? poi penso che potrebbero essere disponibili (a lettere siamo toghi
:P :) ).
Pensavo anche di vedere quali corsi attiveranno il prossimo semestre, e
vedere quali dei professori di quei corsi potrebbero essere interessati
ad ospitare un seminario e/o altre varie ed eventuali cose durante una
lezione, così da reclutare letterati comunicativi e curiosi...
Che se ne dice?

P.S. un Garulf super organizzativo... saranno le uova a colazione! ;)