[Ciotoflow] Hackmeeting - Corsi università

Author: garulf
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Hackmeeting - Corsi università
> 3. università: vorremmo fare dei seminari all'interno di qualche
> corso dove ci sono prof. sensibili al tema, se conoscete docenti
> simili fatevi avanti

Ok apro un altro thread così vediamo se veramente la capacità
organizzativa di una ml non ha nulla da invidare a queste sfarzose
novità web 2/3.0.

1) All'interno di informatica il professor Ianni solitamente è molto
disponibile a iniziative proposte dagli studenti. Dall'anno scorso ha
un corso di *"reti e sicurezza"*, quindi gli si potrebbe chiedere se
può tenere un seminario riguardante qualche argomento in quell'area.

2) Durante il corso di Data Mining di informatica l'anno scorso ci è
stato proposto un seminario su: *"Data Mining nelle reti sociali"*. Io
non l'ho seguito (5 min di ritardo la porta era chiusa e nessuno mi ha
aperto o.O), e non ricordo neanche bene bene chi l'abbia tenuto, ma ho
vaghi ricordi che sia stato qualcuno di exeura. Ora: la tematica ci
sta a palla, e il seminario suppongo si rifarà comunque per via del
corso, quindi si potrebbe chiedere di impizzarci anche hackmeeting.
Magari l'unica cosa è capire bene chi è il soggetto che lo tiene.

Forse è un pò presto ma alla fine ci riduciamo sempre al giorno prima.

G G G