Re: [Hackmeeting] Hackmeeting REBOOT 0x10

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting REBOOT 0x10
On Sat, Jan 26, 2013 at 11:03:47PM -0600, Ciaby wrote:
> Hola compa?eros!
> Nei deliri di mezcal e mota del Messico, mi e' venuta un'idea un po'
> malata, un po' folle, per celebrare la seconda cifra esadecimale :)
>
> HackMeeting REBOOT 0x10
> COS'E'?
> Riassumere 15 anni di storia. Integrare il manifesto di hackmeeting con
> l'esperienza di questa comunita'.
> Scrivere in maniera chiara ed efficace cosa e' hackmeeting, di cosa si
> e' discusso in questi anni, perche' tutti possano capire sin dall'inizio
> cosa siamo, dove andiamo, e perche' (no, la risposta non e' quelo).
> [...]

io un primo tentativo insieme a tibi lo faci nel 2009 rimettendo
insieme le cose che ora trovate al link 'storia'.
jaromil ha offerto il wiki dove eventualmente iniziare a scrivere
altre cose per integrare.
nullpointer anelava qualche mail fa un 'hackmeeting howto', che anche io
anelavo nel 2009 quando insieme a un po' di compagni milanesi ci prendemmo
in carico la logistica per milano. dunque credo che il tuo desiderio
sia abbastanza condiviso. tocca che qualcuno copi incolli sul wiki quel
che c'e' gia' e lo integri, magari segnalando qua quando ci si mette mano,
in modo che ci si puo' accorgere delle modifiche e discuterle insieme se
necessario.
insomma la prenderei con semplicita' per non iniziare subito a rompersi il
cazzo su 'chi/come fare le cose'.
ognuno porti quel che vuol trovare, io il mio primo pezzetto lo feci allora
insieme a tibi.
vai, scrivi. :)
bombo