Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia…

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Articolo: "L’ Uomo, la Rete e la minaccia cyber-utopista"
On Thu, 24 Jan 2013, Florian wrote:

> aspè, ma non è che mettersi in gioco significa necessariamente
> candidarsi in parlamento eh.. ;)

no. significa tante altre cose, molte volte anche rischiare la galera,
soprattutto in un posto come l'Italia.

peraltro coinvolgersi nel PP non significa candidarsi. ma quel che
voglio dire e' che se c'e' una moltitudine che parte da dei principi che
condivido e naviga in cattive acque, non mi affretto a giudicarla e
tantomeno a denigrarla sul nascere.

per gli intellettualoidi fare critica spesso significa prendere
posizioni molto confortevoli di "disengagement": si fa presto a darsi
importanza facendo i difficili.

ciao