Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On 17/01/2013 14:54, Jaromil wrote:

> ma in realta' non e' cosi' e se seguiamo anche qui le stesse dinamiche
> gia' trite e ritrite del movimento italiano, non ci sara' ricambio, ci
> sara' solo ripetizione e sara' sempre meno interessante. Cosenza merita
> molto, ma molto di piu', di una rete di micro-poteri ben avezzi.

a me sembra che tu ce l'hai con qualcuno.
e a me sembra anche che pyre te hai una tua rete di micro poteri.
e mi pare che rispondi solo alle cose che ti va di rispondere e non che
ti vengono chiesti.

per cui come la bibbia insegna, bada alla trave che hai nel culo
piuttosto che cagare il cazzo per al mio tarzanello.

il gerbillo coraggioso ha la strada sbarrata e ciò non è buono.