Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On Thu, 17 Jan 2013, Robert J. Newmark wrote:

> minchia, dopo 15 anni ancora non sai la differenza fra parlare e fare
> il troll?
>
> qualcuno che faccia un bel corso, cosi' jaro ripassa?
>
> no perche' hai fatto 2 uscite DI MERDA, quindi vai a ripassare.

sono di merda solo se credi che i "regazzini" che vengono dopo di noi
(non parlo in termini anagrafici ovviamente) non sono in grado di
discernerla dalla cioccolata ed hanno bisogno del nostro aiuto.

ma in realta' non e' cosi' e se seguiamo anche qui le stesse dinamiche
gia' trite e ritrite del movimento italiano, non ci sara' ricambio, ci
sara' solo ripetizione e sara' sempre meno interessante. Cosenza merita
molto, ma molto di piu', di una rete di micro-poteri ben avezzi.

so bene quel che faccio, magari siete voi che state lassu' in ben altri
contesti a non saperlo. per cui non devo ripassare nulla, se non sulla
merda che ho pestato andando avanti, anche se non vi piace la puzza,
sperando che porti fortuna.

ciao

p.s. viva i punk che non si fidavan di chi ha piu' di 30 anni.
     facevan bene. ovviamente e' anonymous il nuovo punk.