Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On Fri, 18 Jan 2013, bomboclat@??? wrote:
> fai ridere, sarebbe quasi da tirare fuori le mail che spedisti in privato,

sarebbe da infami tirar fuori cose private che sono scritte appunto in
privato con tutta l'insicurezza di un amico che cerca il dialogo e lo
sfogo.

> falso come giuda.

se io sono un "falso traditore" (che e' quello che intendi, credo),
allora tu sei un massone: di te e della tua lobby se ne puo' parlare e
scrivere solo bene, ma se qualcuno prova a far riflessioni in tutta
risposta c'e' l'aggressione personale e violenta. chissa' perche' poi
uno non ha il coraggio di parlare in assemblea?

ora lasciami in pace nella mia caverna, dove ti ricordo continuo a
militare e non a lavorare per le mie tasche da egocentrico.

bomboclat!