Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On Thu, Jan 17, 2013 at 10:08:29PM +0100, Jaromil wrote:

> [...]
> ancora meglio semplicemente chi si e' sbattutto/a, gente di tutte le
> eta' e provenienza e competenza, se l'e' cavata egregiamente in
> situazioni ti assicuro non facili. anzi ti dico proprio che, mentre a
> detta di molti "vecchi" l'hackmeeting e' in calo, a me pare di no: si
> sta definendo sempre di piu' come un laboratorio politico (percio' non
> aperto a tutti, dichiaratamente) importantissimo per molte realta',
> proprio in tempi in cui si parla di hacktivism, ma non si sa piu' bene
> da dove venga e dove va a finire questa parola, nelle esperienze molto

ma tu chi cazzo sei, il loro avvocato?
cioe' mi stai dicendo che boyska ha bisogno della tua voce per far valere
le sue ragioni? e uso lui come esempio perche' almeno lo conosco e riconosco
come piu' giovane di me.

> e' un'offesa pure a casa mia, ma so che parli per metafore e non me la
> prendo. ti faccio pero' notare che se io fossi un rottamatore allora
> sarebbe vero che l'hackmeeting ha dei leaders, invece questa comunita'
> e' da quando e' nata che non ha le "primarie": ne' rappresentanti ne'
> organizzatori fissi. quindi si': come ben dici non c'e' proprio bisogno
> di un rottamatore.

ma la pianti di offendere 500 persone dicendo che sono sottoposte a dei leader?
la pianti di offendere 12 anni di storia perche' quelli della tua eta'
han capito che sei un coglione egocentrico?

> certo. la gente a Cosenza fara', come han fatto gia' con verdebinario,
> cose spettacolari. con tutta probabilita' questo sara' uno dei migliori
> hackmeeting della storia e forse anche perche' noi non ne saremo i
> protagonisti, ma magari solo spettatori un po' confusi che, piu' che
> capire, hanno bisogno di essere capiti. lo spero.

a questo punto per te c'e' al meglio compatimento, ma mediamente disgusto
e fastidio.

> non ho un problema personale con nessuno, men che meno con blicero.

sei falso come giuda.

> c'e' ben poco di personale tra noi da piu' di dieci anni ormai, mi
> spiace pure dato che lo conosco come una persona magnifica ed un
> compagno preziosissimo, che ho stimato e stimo. la dinamica a cui mi
> riferisco non e' neanche originata semplicemente da lui. lui fa quello
> che deve fare e probabilmente manco capisce quel che dico, pensa che
> sono tutte fregnacce, liberissimo di pensarlo anche tu, ma lasciatemele
> dire le mie fregnacce eccheccazzo, poi per i coppini mettetevi in fila.

fai ridere, sarebbe quasi da tirare fuori le mail che spedisti in privato,
quelle che usi per provocare fuori dalla lista, dove poi fai il professorino
aspettando qualcuno che ci caschi.
giuda.

e non me ne fotte un cazzo di usare un linguaggio forbito per nascondermi,
non me ne fotte un cazzo di dirti in faccia come stanno le cose, sei un
coglione frustrato di merda.
ed evita di rispondermi non mi interessa sapere niente altro, e porcodio
queste parole te le meritavi in faccia non via mail, questo e' l'unico
rammarico, non potertele stampare in faccia.
falso come giuda.
bombo