[Hackmeeting] Unità di gruppo_leggete con attenzione

Autore: redb
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO
Oggetto: [Hackmeeting] Unità di gruppo_leggete con attenzione
Marrazzo e gualazzi son passati, correva l anno 2010 rimane baldazzi:
http://www.radioradicale.it/scheda/299884/tutte-le-gioie-della-libera-rete-secondo-appuntamento-annuale-con-la-festa-dei-pirati
dopo tanto fusolab e partito pirata, è
ritornato transizione di fase al forte prenestino,
l ultimo l uogo dell"immaginario dove ancora si fa hackit,
prima e durante ogni hackmeeting:
quest appello è dedicato a una persona che stimo molto,
Jaromil e a quandi hanno fondato hackmeeting:
ci sono tra di noi anche semplici iscritti che sono progammatori famosi
che non intervengono in e mail spesso e progammatori famosi che lo
fanno;
siamo noi la california diceva gianna nannini,
vorrei in nome della nostra unità di gruppo che comprende
dall" ultimo analfabeta alla + grande pilotessa alitalia
che una volta tanto l hackmeeting di Cosenza diventi + di un
hackmeeting
preceduto da vai pre hacking a Roma per definirci come Hackers o
artisti
o attori ma per restare insieme verso le vie della conoscenza che non
sempre è scienza.
PS:
Mi scuso per il gioco di parole, per essere stato un pò ermeneutico
ma spero solo che ne nasca una grande discussione in futuro,
ora che magari non ci sono gli inviti del 6 gennaio di luca nicotri
ma che abbiamo bisogno di insegnare a progammare for ever...
ed io rimanga tra voi sia ials forte tec. e quanti vogliano stia per
quando ci rimane di tempo
a fare cose utili per il nostro futuro
ciao lele