Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Autore: tibi
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

ciao cari, mi prendo il vezzo di essere la prima donna che interviene
in questo ennesimo flame.
Una donna vecchissima tra l'altro....
Pis end lov dunque, e che le frontiere della sperimentazione,
dell'intreccio, della commistione, della perdita di percorsi definiti ci
permettano di smettere di pensare a vecchio e giovane (che sono
categorie commerciali imposte dalla fantastica società moderna), in
qualsiasi campo vengano applicati, compreso quello della traslazione
esperto, non esperto....ecc..
Lo spazio di Cosenza mi pare super. Sappiamo riempirlo con idee
migliori di quelle che emergono nei flame (ammesso che anche noi non
stiamo iniziando a usare il computer come un televisore....).
Si dai si, ce la possiamo fare :)