Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
On Thu, 17 Jan 2013, Accattone wrote:
> Minchia, Jaromil, ci sei cascato come una pera cotta!!!
> :-D

minchia... vuoi dire che loro la sanno piu' lunga di me?

aaarg :^V

> Sono "orizzontale" dalle risate! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!

ok anche io mi orizzontalizzo e la smetto di sparare fregnacce, chi ha
capito capisca, chi non vuol capire so cazzi suoi tanto io a rompe il
cazzo mi diverto.

> "L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
> futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
> nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle
> tendenze spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante
> quelle"
>
> Colin Ward

grandissimo Colin Ward. ho comprato QUASI tutti i suoi libri pubblicati
di recente. e' davvero il meglio che c'e' in giro. mi sa che hai capito
tutto.

certo e' che tra vecchi quando si devon tirar pancate la gente ci sta
male. per me non c'e' odio ne' disprezzo. c'e' da ragionare sul metodo,
appunto. e chi ora ci vuol vedere una rivalita' o un conflitto non ha
capito nulla, o chi la vuol buttare in rivalita' o conflitto e' perche'
gli fa piu' comodo. in realta' questa comunita' ha un grosso potenziale
che deve sopravvivere a tutti noi.

ciao