Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stato accollo a Cosenza
> Sopratutto il modus "io sono il possessore della verità e voi no" mi
> pare molto estraneo a questa lista...

Per non parlare che non si ha nessun copyright, siamo per il copyleft,
anzi siamo per la libera circolazione del sapere in tutte le sue forme,
dove ognuno può organizzarsi il suo hackmeeting con le dinamiche che
ritiene più opportune, inoltre se gli under 30 non sono in grado di
organizzarsi l'hackmeeting e/o "rottamare" (Jaromil te lo dico con
tutta la calma ed il rispetto che nutro nei tuoi confronti, ma me
stai a diventà Renzi-ano, che non è un complimento detto da me) i
"vecchi" e "tiranni" dell'hackmeeting è un problema del tutto loro.

Vale una sola regola "chi non fa.. delega e sono tutti cazzi suoi",
"se piace essere sovradeterminati lo saranno sempre, sia dal
sottoscritto che dalle mosche che se li mangeranno vivi" e questo
vale per tutti, così come all'hackmeeting non si partecipa ma si fa
e "chi fa decide" e torniamo al punto di partenza.

Se fai certe uscite poi è ovvio che sei meritevole di coppini,
poi come ha già detto qualcuno se hai un problema personale con
blicero, bè te lo risolvi in privato con lui, poichè non mi sembra
che la cosa sia condivisa in lista e chi ha da parlare parlasse
oppure per me non esiste perchè se devo cercare di capire le
dinamiche dal "silenzio" bè per i miracoli mi sto attrezzando e
se ne fossi capace ne farei ben altri, tipo spazzare via dal
pianeta terra tutta la feccia xenofoba, rassista, sessista,
nazista, fascista, capitalista, etc, etc, etc... però mi sto
organizzando...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista