Re: [cm-Roma] OT: NO CELL !!!

Autor: Saverio Proto
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] OT: NO CELL !!!
> Inoltre, qui non si sta facendo un discorso sul RIFIUTO della tecnologia
> bensi sull'USO CONSAPEVOLE di tale teconologia.
>
> Saverio, mi dispiace dirlo, ma la tua risposta sembra quella che danno gli
> automobilisti quando gli si dice che la macchina inquina e andrebbe usata
> con moderazione, e la loro risposta è propria la stessa: ma che dobbiamo
> tornare al medio evo?

niente emotivita'. Calcola che nemmeno avevo capito che dax era Danilo ! :)

quindi l'uso consapevole sarebbe il non uso assoluto ?

io continuo solo a leggere emails dove si confondono cose diverse.
Parlare di telefonini e' diverso dal parlare di radar.
Potenze in gioco diverse di molti ordini di grandezza.

sul discorso del traffico di informazioni eccessivo non crediate che
questo non sia un tema non affrontato da chi sta in rete
consapevolmente da anni. Lotta allo spam, campagne di
sensibilizzazione per non inviare emails in HTML...

posso capire non usare il cellulare perche' mi sta sul cazzo che chi
vende banda e telefoni lo fa con logica di profitto spietato.
Ragionamento che fila e che condivido.

sinceramente il non uso del telefonino per "motivi di traffico in
etere"/inquinamento e' una scelta che non condivido, perche' non c'e'
logica. Per me il problema tecnicamente non sussiste.

Poi tutti possono fare come gli pare, ma io volevo dire la mia.

ciao,

Saverio